Faenza, ecco come aiutare Sara, la bimba di 5 anni in lotta contro il neuroblastoma

Faenza
  • 23 ottobre 2023

Serve di nuovo il nostro sostegno per la piccola Sara, costretta a una nuova battaglia insieme alla sua famiglia. Sara Cantagalli è una bambina di 5 anni di Faenza, all’età di 3 anni le è stato diagnosticato un neuroblastoma. La sua storia aveva commosso la provincia di Ravenna che si era dimostrata solidale con la famiglia. “Purtroppo nel mese di giugno - fa sapere il papà Mattia Cantagalli - è comparsa una recidiva e ora Sara sta combattendo facendo chemioterapia e radioterapia, un intervento alla testa e ancora sedute di chemioterapia”. Per la famiglia è una situazione dolorosa e complicata da gestire anche economicamente. Il padre di Sara quindi ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per spese necessarie per rimanere vicino alla figlia.

I genitori fanno fatica a mantenere un impiego dovendo essere presenti agli esami continui e alle chemioterapie di Sara. Al momento sono stati raccolti oltre 3mila euro e la vicinanza della comunità intorno alla bambina e alla sua famiglia si fa sempre più forte.

Per chi volesse contribuire la campagna è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/per-la-piccola-sara-malata-oncologica

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui