Villa Verucchio: accoltella un giovane, sferra fendenti e ferisce altre tre persone, poi si scaglia contro i Carabinieri e viene ucciso - VIDEO GALLERY

Verucchio
  • 01 gennaio 2025

Dramma a Villa Verucchio: accoltella un giovane, poi si scaglia sui Carabinieri e viene ucciso. Una tragedia di Capodanno è iniziata poco prima della 23 in via Marecchiese (arteria che diventa via Casale nel centro del paese), quando un diciottenne è stato accoltellato da un 20enne di origini egiziane all’altezza della tabaccheria Sapigni. Il giovane ferito stava prendendo delle sigarette, quando è stato aggredito, ferito e poi trasportato al Bufalini di Cesena in condizioni di media gravità.

Il ritorno e l’epilogo drammatico

Dopo l’aggressione, l’accoltellatore si è inizialmente dileguato, mentre i Carabinieri si sono subito attivati per ricostruire quanto accaduto, ma dopo un’ora il 20enne nordafricano si è ripresentato nello stesso luogo, brandendo un coltello da cucina, aggredendo e ferendo in modo lieve altre tre persone.

Totalmente fuori controllo, il 20enne è stato affrontato dal comandante della sezione dei Carabinieri, che gli ha intimato più volte di buttare il coltello, ma il giovane si è scagliato urlando frasi incomprensibili sul militare, che per difendersi non ha potuto fare altro che sparare, uccidendolo sul colpo. La strada è stata chiusa per i rilievi della Scientifica.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui