Tennis, il Ravenna Sport Center punta al riscatto al Villa Carpena

Da un derby all’altro per il Ravenna Sport Center che, reduce dalla sconfitta di domenica sui campi del Ct Cervia, è già proiettato al prossimo match, quello di domenica prossima, già decisivo per le sorti del raggruppamento, sui campi del Tennis Villa Carpena.
La sfida di domenica scorsa è stata certamente combattuta, ma alla fine il derby è andato al Circolo Tennis Cervia che nella 3° giornata del sesto girone della prima fase regionale del campionato di serie C maschile di tennis ha battuto in casa per 4-2 il Ravenna Sport Center. Un match in particolare ha fatto girare l’incontro a favore dei padroni di casa, quello vinto al tie-break del 3° set da Enea Castelvetro su Marco Nanni. Poteva essere il punto del pareggio, invece il Ct Cervia ha preso la direzione verso il successo. Per il Ravenna Sport Center, privo del suo n.1 lo spagnolo Oscar Sabate Bretos infortunato, i punti sono arrivati grazie al singolare vinto da Simone Bezzi e dal doppio Nanni-Bezzi.
Questi i parziali: Manuel Schuett-Matteo Bezzi 6-1, 6-3, Enea Castelvetro-Marco Nanni 6-0, 5-7, 7-6 (3), Paolo Mazzavillani-Matteo Trasforini 6-2, 7-6 (1), Simone Bezzi-Nicola Tocci 6-3, 6-1, Nanni-Bezzi b. Mazzavillani-Schuett 6-2, 6-2, Pambianco-Ridolfi b. Trasforini-Bezzi 6-3, 6-2.
Domenica prossima (dalle 9) la 4° giornata con il Ravenna Sport Center che farà visita al Tennis Villa Carpena. Classifica: Tc Ippodromo 5, Ct Cervia, Tennis Villa Carpena 3, San Pietro Tennis Project 1, Ravenna Sport Center 0.
Torna dunque l’attività agonistica di livello al Ravenna Sport Center, il Club di Via Caletti che sta per lanciare un importante programma sportivo per la stagione primaverile ed estiva, tra campionati a squadre, tornei, scuola Sat ed agonistica e tanta attività sociale, tra tennis e padel. Insomma, il Ravenna Sport Center torna protagonista.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui