Tennis: domani al Russi Sporting Club scatta il “Bentasol” e al Venustas parte il Trofeo del Gelso femminile

RUSSI. Scatta domani sui campi del Russi Sporting Club il torneo nazionale di 4° categoria maschile, il trofeo “Bentasol”. Notevole il numero degli iscritti, ben 65, a dimostrazione della vitalità del settore tennistico anche a livello amatoriale. Si parte con una sezione Nc, poi il tabellone finale nel quale le teste di serie sono andate nell’ordine ai 4.1 Manuel Montefiori, Luca Continelli, Antonio Luciani, Fabrizio Pucci, Alessandro Pecorari, Nicolò Tronconi, Raffaele Mazzoli, Fabrizio Romagnoli, Giuseppe Falconi, Andrea Commellini e Luigi Angelo Bertaccini. Il torneo terrà banco nel Club russiano fino al 3 giugno.

Il giudice di gara è Paride Gordini, direttore di gara Riccardo Cicinelli.

IGEA MARINA. Dopo il 4° maschile ecco il torneo nazionale di 4° categoria femminile che scatta domani (sabato) al Circolo Tennis Venustas di Igea Marina. Sono 35 le giocatrici al via nel Trofeo del Gelso che è ormai diventato una classica primaverile nel Club bellariese.

In cima al seeding troviamo le 4.1 Irene Carpani, Bernadetta Soriano, Chiara Sbrighi, Claudia Crescentini ed Elisabetta Dallari, a seguire diverse 4.2. Il giudice di gara è Elisa Vandi, direttrice di gara Elisa Zannoni.

Il torneo di 4° fa da apripista all’evento clou della stagione del Ct Venustas, il torneo nazionale Open femminile, il trofeo “Città di Bellaria” dotato di ben 4000 euro di montepremi che terrà banco dal primo al 20 giugno. Dunque sta entrando decisamente nel vivo la stagione del Club di Igea Marina.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui