San Marino, tre innesti in attacco: ecco Di Francesco, Gibilterra e Passewe
Il San Marino Calcio in una nota annuncia tre acquisti in attacco fino a giugno 2025: il classe 2001 Davide Di Francesco, il classe 2000 Gabriele Gibilterra ed il classe 1998 Abubaka Morris Passewe.
Di Francesco, attaccante, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili di Ascoli e Juventus società, questa, con la quale ha disputato anche due incontri di Youth League contro Manchester United e Young Boys. 88 le presenze in serie C con Campobasso, Fano, Guidonia e Teramo e 7 nella corrente stagione di serie D con l’Ostia Mare. 9 le reti realizzate e 3 gli assist.
Gibilterra, attaccante, ha collezionato 17 presenze in serie C con Albissola e Lucchese ed 84 in serie D. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili di Genoa e Spal, ha vestito le maglie di Arzachena, Foggia, Siena, Termoli e Chieti sua ultima destinazione. 25 le reti realizzate
e 6 gli assist.
Passewe, attaccante, proviene dall’Avezzano, dopo aver militato nella Matese Davide, Gabriele e Abubaka hanno già raggiunto i loro nuovi compagni e sostenuto il primo allenamento agli ordini del tecnico Biagioni.