Calcio C, Gabriel Raimondi ha già trovato squadra: risolto il contratto con il Rimini va a fare il vice di Diego Alonso al Siviglia

Rimini Calcio
  • 14 ottobre 2023

Martedì ha risolto il contratto con il Rimini e ieri sera ha trovato un nuovo ingaggio: salutato il Rimini e lasciata l’Italia, il tecnico argentino Gabriel Raimondi si trasferisce in Spagna, nel Sivigilia nella Liga. Sarà il vice di Diego Alonso, uruguaiano appena assunto dal club andaluso in sosituzione di José Luis Mendilibar. Raimondi aveva già lavorato al fianco di Alonso nella nazionale dell’Uruguay come collaboratore tecnico dal 14 dicembre 2021 al 28 febbraio di quest’anno.

Il nuovo staff del Rimini

Da sottolineare che il Rimini ha esonerato il vice allenatore Maurizio Tacchi e il preparatore atletico Sandro Farina mentre il preparatore dei portieri Massimo Di Pasquale ha risolto consensualmente il rapporto con la società. Al loro posto, al fianco del nuovo tecnico Emanuele Troise, lavoreranno il vice allenatore Domenico Di Cecco e il preparatore dei portieri Giampaolo Luperto (nuovi arrivi), il preparatore atletico Alberto Galdiolo e il match analyst Filippo D’Alesio (conferme).

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui