Ravenna, ufficiale il ritorno di Antonioli in panchina e anche il massaggiatore Bonetti è pronto alla stagione numero 43: “Sarà un grande anno e vinceremo”

Giornata di ufficializzazioni in casa Ravenna. Dalla società è infatti arrivata quella di Mauro Antonioli, nuovo allenatore ma anche... vecchio, visto che torna dove ha vinto un campionato di serie D ed ottenuto poi la salvezza in C. “La società Ravenna Football Club - si legge nella nota del club giallorosso - ha il piacere di annunciare di avere affidato la direzione tecnica della prima squadra a Mauro Antonioli. Non c’è bisogno di grandi presentazioni per un tecnico cui è legato uno dei ricordi più piacevoli della recente storia giallorossa, con la fantastica rimonta sull’Imolese e la vittoria del campionato 2016/17 che è valsa il ritorno in serie C. Un professionismo che proprio Antonioli ha saputo difendere, conquistando una non scontata salvezza con ben 5 giornate di anticipo nella stagione successiva. Dopo l’esperienza giallorossa il tecnico nato a Milano nel ’68 è stato alla guida di Reggiana, Fermana, Sambenedettese, Imolese e Forlì. In questo secondo capitolo della sua avventura con il Ravenna FC sarà nuovamente accompagnato dallo storico vice Ivan Piccoli e da Ermes Morini in qualità di preparatore dei portieri. Il management della società porge a Mauro Antonioli ed al suo staff un caloroso benvenuto ed un augurio per una stagione ricca di soddisfazione per i colori giallorossi”.

Da Olbia e dalla sua casa di vacanza, invece, arriva la notizia che l’inossidabile massaggiatore Primo Bonetti totalizzerà a partire dal ritiro di fine luglio ad Acquapartita il suo campionato numero 43 nel Ravenna.

#getAltImage_v1($tempImage)

Lo stesso Bonetti, beniamino assoluto della curva Mero, lo annuncia con entusiasmo: “Per me sarà un bellissimo anno...e vinceremo. Sono già carico nonostante i miei 84 anni e 6 mesi. Ritrovo in altra veste il grande Davide Mandorlini è, mi auguro, tanti protagonisti dello scorso, indimenticato campionato”.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui