Il Ravenna lancia la campagna abbonamenti per il girone di ritorno

Ravenna Calcio
  • 19 dicembre 2024

Il Ravenna Fc ha annunciato il lancio della campagna abbonamenti per il girone di ritorno della stagione in corso. Questa iniziativa è dedicata a tutti coloro che desiderano condividere la propria passione per il Ravenna FC, accompagnando la squadra in un momento decisivo della stagione. Gli abbonamenti includono le 8 gare casalinghe del girone di ritorno ad un prezzo vantaggioso: una partita è infatti omaggio. In questo modo, oltre a risparmiare, si evitano code ai botteghini e si ha la certezza del proprio posto allo Stadio Bruno Benelli.

L’abbonamento si propone anche come l’idea regalo perfetta per il Natale. Un dono che va oltre l’oggetto materiale, regalando emozioni e la possibilità di vivere da vicino le sfide dei giallorossi insieme a familiari e amici. I tifosi potranno acquistare gli abbonamenti a partire dal 19 dicembre attraverso i canali Vivaticket, sia online che nei punti vendita autorizzati.

Con la ricevuta dell’acquisto sarà possibile ritirare la tessera direttamente presso lo Stadio Bruno Benelli nei seguenti giorni: - Lunedì 23 dicembre: dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00. - Dal 7 al 10 gennaio: dalle 14:00 alle 17:00.
La vendita degli abbonamenti terminerà il 10 gennaio.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui