Il Ravenna lancia la campagna abbonamenti per il girone di ritorno
Il Ravenna Fc ha annunciato il lancio della campagna abbonamenti per il girone di ritorno della stagione in corso. Questa iniziativa è dedicata a tutti coloro che desiderano condividere la propria passione per il Ravenna FC, accompagnando la squadra in un momento decisivo della stagione. Gli abbonamenti includono le 8 gare casalinghe del girone di ritorno ad un prezzo vantaggioso: una partita è infatti omaggio. In questo modo, oltre a risparmiare, si evitano code ai botteghini e si ha la certezza del proprio posto allo Stadio Bruno Benelli.
L’abbonamento si propone anche come l’idea regalo perfetta per il Natale. Un dono che va oltre l’oggetto materiale, regalando emozioni e la possibilità di vivere da vicino le sfide dei giallorossi insieme a familiari e amici. I tifosi potranno acquistare gli abbonamenti a partire dal 19 dicembre attraverso i canali Vivaticket, sia online che nei punti vendita autorizzati.
Con la ricevuta dell’acquisto sarà possibile ritirare la tessera direttamente presso lo Stadio Bruno Benelli nei seguenti giorni: - Lunedì 23 dicembre: dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00. - Dal 7 al 10 gennaio: dalle 14:00 alle 17:00.
La vendita degli abbonamenti terminerà il 10 gennaio.