Il Forlì insegue due rinforzi al mercato: un centravanti e un terzino under
I risultati e la posizione in classifica sono la molla che spingerà il Forlì a fare un ulteriore sforzo nella finestra di mercato che si apre domenica. Non ci sono ruoli particolarmente scoperti, solo un assemblaggio da migliorare.
Cercasi centravanti
In attacco ai passi avanti compiuti da Petrelli, a segno nelle ultime due partite, e Okitokandjo, giunto a 4 reti (una ogni 61 minuti), hanno in parte sopperito all’infortunio del 36enne Mario Merlonghi per il quale il recupero non si annuncia imminente in quanto la lesione alla coscia si è rivelata più grave del previsto. Il suo rientro slitterà a metà gennaio e quindi il Forlì andrà sul mercato per prendere un centravanti, magari sacrificando l’olandese Okitokandjo, che ha costi elevati.
Serve un terzino del 2006
I Galletti interverranno anche con (almeno) un esterno difensivo. Di sicuro si cerca un 2006 mancino in quanto Visani ha fin qui offerto un rendimento non all’altezza delle attese. Poi si valuta un terzino destro visto l’infortunio occorso a Masini. Ma l’urgenza è un under anche perché c’è Mandrelli diffidato.
Si valuta il centrocampo
Da valutare poi la questione infortuni a centrocampo: Lilli ha rimediato una distorsione al ginocchio ma pare già sulla via del recupero, Rossi ha avuto un problema alla clavicola e resterà fuori fino a metà dicembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA