Giovedì si alza il sipario sulla nuova casa del Rimini
Il momento tanto atteso è arrivato. Infatti domani alle ore 14.30 alla Sala Marina del Palacongressi in via della Fiera 23 sarà presentato il progetto del centro “Responsible Health & Performance”, tradotto la nuova casa del Rimini.
La conferenza, che sarà aperta anche al pubblico (l’ingresso sarà consentito sino all’esaurimento posti), vedrà la partecipazione della presidente del Rimini Stefania Di Salvo, del presidente di Responsible SpA Stefano Petracca, del sindaco di Rimini Jamil Sadegholvaad, del direttore sviluppo commerciale di Responsible Giorgio Tana, del dg biancorosso Giuseppe Geria e del presidente di Lega Pro Matteo Marani.
Dal campo
Forse è la partita più adatta per avere un reparto quasi in emergenza. Questo non vuol dire però che domenica allo stadio “Sivori” di Sestri Levante la squadra di Buscè potrà andare in gita, tutt’altro. Infatti a centrocampo saranno assenti Fiorini e Garetto, regista e mezzala, che sono stati squalificati, mentre il minutaggio di Lombardi, in panchina contro la Torres, sarà tutto da verificare. A questo punto non è escluso che il tecnico biancorosso non rispolveri il lituano Megelaitis mezzala, ruolo già ricoperto, dopo che fino adesso si è destreggiato soprattutto come braccetto destro nella difesa a tre ed esterno alto.
Terna arbitrale e ammenda
In Liguria dirigerà Vailati di Crema mentre i guardalinee saranno Leotta di Acireale e Fenzi di Treviso. Infine al Rimini è stata inflitta un’ammenda di 500 euro.