Saric e Russo: “Cesena è la nostra occasione” VIDEO
Il Cesena ha presentato oggi i nuovi acquisti Dario Saric e Flavio Russo. Il diesse Fabio Artico ha introdotto i nuovi arrivi: “Saric conosce già la realtà del Cesena quando era un ragazzo, come giocatore ha grande duttilità e esplosività. Russo lo conosciamo già... per averci fatto gol con il Sassuolo. È un giocatore fisicamente strutturato e forte di testa”.
Il ritorno di Saric
Dario Saric torna Cesena dopo esperienza nel settore giovanile: “Conosco bene la piazza e ritrovo tante persone, inoltre da piccolo venivo a vedere le partite. Mi rimetto in gioco dopo una esperienza in Turchia. Sono un giocatore che ha forza, corsa, il mio ruolo è mezzala di inserimento ma posso fare anche il mediano come ad Ascoli. La mia storia è quella di una famiglia scappata dalla guerra in ex Jugoslavia”.
L’occasione di Russo
Flavio Russo è arrivato in prestito dal Sassuolo e allunga la coperta nel reparto avanzato: “A Cesena mi pongo tanti obiettivi sia personali che a livello di squadra. Ad oggi mi dispiace di avere segnato quel gol al Cesena con il Sassuolo. Sono forte fisicamente e mi piace andare a colpire di testa. Rispetto agli altri attaccanti penso che ci completiamo bene “.