Kargbo: “Sapevamo che la Juve Stabia picchia duro, ma il Cesena l’ha portata a casa” VIDEO
Gran ripresa per Augustus Kargbo: “Era una partita difficile e lo sapevamo contro una squadra aggressiva che cerca di picchiare e non farti giocare, però non ci siamo mai fermati e alla fine l’abbiamo portata a casa. Io sono felice sia quando faccio gol e quando offro degli assist, per me è uguale... era più facile darla a Ogunseye e quindi era più giusto passargli la palla. La mia stagione? Col ramadan ho avuto un calo, ma nel corso di un campionato può succedere”.
Matteo Pisseri tra i pali si è regalato una domenica da assoluto protagonista: “Sapevo di essere in una squadra forte che spesso mi faceva impegnare poco, questa volta ho parato di più ed è andata bene. La parata più difficile? Direi quella su Adorante all’inizio del secondo tempo, ma la parata più bella della stagione resta quella di Gubbio”.
Finale per Luigi Silvestri.
“Auguri al mio cugino Prestia e alla futura moglie... credo meritino un applauso. Kargbo è stato devastante, poi c’è stato San Pisseri e una squadra che in generale ha fatto un percorso straordinario, bravi tutto e soprattutto il mister”.