Cesena, Van Hooijdonk torna in gruppo, Saber ancora fermo ai box
Doppia razione di lavoro, nella giornata di ieri, per il Cesena, che da oggi si allenerà sempre al mattino a porte chiuse fino alla rifinitura di sabato, che precederà la partenza per Frosinone. Alle due sedute di ieri non ha preso parte Saber Hraiech, ancora fuori per colpa di un colpo al ginocchio ricevuto alla fine della scorsa settimana e che lo ha obbligato a dare forfait contro la Reggiana. E’ rientrato in gruppo, invece Sydney Van Hooijdonk, regolarmente a disposizione di Mignani.
Fischia Pezzuto
Per la gara di domenica allo Stirpe è stato designato l’esperto Ivano Pezzuto di Lecce, che avrà come assistenti Prenna di Molfetta e Bianchini di Perugia, mentre in sala Var ci saranno Camplone di Pescara e Muto di Torre Annunziata (quarto ufficiale Silvestri di Roma). In carriera Pezzuto ha già diretto cinque volte il Cesena, sempre in Serie B, dal 2015 al 2018. Con il fischietto salentino il bilancio dei bianconeri è di 2 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte. Lunghissimo, invece, è l’elenco dei precedenti con il Frosinone, che Pezzuto ha diretto addirittura 12 volte con un bilancio di 3 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte, l’ultima delle quali all’inizio di questa stagione (2-1 contro lo Spezia).
Prevendita
I biglietti per il settore ospiti dello Stirpe dai ieri sono acquistabili anche online sul sito di Vivaticket, oltre che al Coordinamento e in tutti i punti vendita abilitati, al costo di 20 euro: già 214 i tagliandi venduti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA