Cesena, Tavsan o Kargbo è il vero dubbio in vista di Castellammare

Cesena Calcio
  • 20 dicembre 2024

Il Cesena è tornato ad allenarsi già ieri. Questo pomeriggio ultima seduta della settimana a Villa Silvia, quindi domattina rifinitura al Manuzzi e poi partenza verso Castellammare di Stabia, con la squadra che viaggerà in treno. Per domenica il dubbio riguarda il sostituto di Shpendi: sarà Kargbo o Tavsan?

Riecco Dionisi

Sarà Federico Dionisi dell’Aquila a dirigere Juve Stabia-Cesena in programma domenica alle ore 15 al Romeo Menti di Castellammare. Avrà per assistenti Damiano Margani di Latina e Mattia Politi di Lecce, mentre il quarto ufficiale sarà Marco Di Loreto di Terni. La sala Var sarà allestita direttamente al Romeo Menti e ai monitor ci saranno Antonio Di Martino di Teramo e, come assistente, Giacomo Paganessi di Bergamo.

Dionisi ha diretto il Cesena una sola volta, in questa stagione in occasione dell’unica vittoria esterna, lo 0-2 in casa del Cittadella. Sarà invece la settima volta che dirige la Juve Stabia che ha vinto una partita (contro la Sicula Leonzio nel 2018), ne ha pareggiata un’altra (contro la Reggiana nei play-off di Lega Pro del 2018) e ne ha perdute 4 (due delle quali in casa, contro l’Imolese in Coppa Italia Serie C e contro il Cittadella in Serie B).

Intanto è partita la prevendita per il settore ospiti del Menti: ieri sera erano 187 i biglietti venduti sugli appena 300 messi a disposizione dei tifosi del Cesena. I biglietti possono essere acquistati a 15 euro più prevendita sul circuito Etes e al Coordinamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui