Cesena, si apre il ballottaggio Antonucci-Tavsan
Dopo aver lavorato esclusivamente in palestra, nella piovosa giornata di lunedì, a causa delle cattive condizioni del terreno di gioco di Villa Silvia, ieri il Cesena si è spostato precauzionalmente a Martorano per la doppia razione di lavoro, con una seduta al mattino e una al pomeriggio. Sabato prossimo Mignani non avrà a disposizione Kargbo, che dovrà scontare una giornata di squalifica (proprio come il centrocampista cosentino Charlys) a causa dell’ammonizione ricevuta a Bari, e dovrà decidere se confermare Antonucci o se rispolverare dal primo minuto Tavsan. Oggi nuova seduta: i bianconeri si alleneranno al mattino.
Natale bianconero
Si terrà questa sera la “Notte Bianconera”, il tradizionale appuntamento conviviale che anticipa il Natale organizzato dal Coordinamento. La serata si terrà al Palace Hotel di Milano Marittima, dalle ore 19, alla presenza di calciatori, staff tecnico e staff dirigenziale del Cesena. Come ricordato anche dallo stesso Coordinamento, parte del ricavato della serata sarà devoluto agli “Amici di Traversara”, colpiti a settembre dall’alluvione.
Semplici a Genova
Dopo aver salutato Sottil, secondo allenatore esonerato in questa stagione (il primo era stato Andrea Pirlo), la Sampdoria ha trovato l’accordo con Leonardo Semplici, che guiderà i blucerchiati a partire dalla prossima giornata, quando la Samp ospiterà lo Spezia nell’attesissimo derby di Marassi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA