Cesena, serata tosta in casa della Sampdoria. Mignani: “Pensiamo solo a noi stessi” VIDEO

Una trasferta difficile e delicata attende il Cesena domani sera (ore 20.30) a Marassi contro una Sampdoria che sta rendendo nettamente al di sotto delle attese nonostante un organico da prima fascia. “Dobbiamo essere pronti a tutto - dice Michele Mignani - portando in campo quello che abbiamo messo nella ripresa con il Cittadella”.

La Sampdoria è in difficoltà e ci sarà uno stadio elettrico, ma Mignani si concentra sul Cesena: “Dobbiamo pensare solo a noi stessi e a fare una grande partita. Vogliamo fare una grande partita in uno stadio dove quando il pubblico spinge si sente. Ma noi, pur essendo una squadra giovane, non dobbiamo spaventarci ma deve essere uno stimolo per fare qualcosa in più”.

Sul problema del gol: “Nella prima parte di stagione trovavamo gol abbastanza facilmente e dobbiamo ritrovare spensieratezza e voglia di andare a riempire l’area avversaria per fare male. La Gumina? Potrebbe essere una soluzione dal primo minuto con Shpendi, ma anche nella ripresa perché i cambi possono essere decisivi e comunque conta più l’ atteggiamento offensivo che schierare un giocatore piuttosto che un altro”.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui