Cesena, La Gumina continua a migliorare

Cesena Calcio
  • 27 marzo 2025

Doppia razione di lavoro per il Cesena, con Mignani che continua a monitorare i miglioramenti di Antonino La Gumina: il centravanti siciliano aumenta progressivamente i carichi di lavoro verso il pieno recupero.

Fischia Marcenaro

Sarà Matteo Marcenaro di Genova l’arbitro di Cesena-Juve Stabia (venduti finora in prevendita 1.903 biglietti di cui 543 nel settore ospiti). I suoi assistenti al Manuzzi saranno Vito Mastrodonato di Molfetta e Claudio Barone di Roma 1, mentre in sala Var ci saranno Manuel Volpi di Arezzo e Antonio Giua di Olbia, con Mattia Drigo di Portogruaro quarto ufficiale. Classe 1992, Marcenaro è diventato internazionale a gennaio e torna in campo dopo un infortunio che lo ha tenuto fuori per tre mesi, visto che l’ultima gara diretta in questa stagione (Fiorentina-Udinese) risale allo scorso 23 dicembre 2024. In pratica Cesena-Juve Stabia sarà la prima gara da internazionale di Marcenaro, che in carriera ha incrociato il Cavalluccio solo una volta, nella stagione 2019-2020 in Serie C, quando i bianconeri di Modesto vennero sconfitti a Padova (1-0). Un solo precedente anche con le Vespe, dirette nella stagione 2018-2019 al Veneziani di Monopoli (0-0).

Verso Bolzano

Nel frattempo, dopo la consueta riunione di metà settimana dell’Osservatorio, per la gara Sudtirol-Cesena in programma sabato 5 aprile e “caratterizzata da profili di rischio si suggerisce la vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Forlì-Cesena esclusivamente per il settore ospiti”. Pur trattandosi di un match senza alcun tipo di rischio, nonostante l’analisi dell’Osservatorio, è stato scongiurato il pericolo Fidelity e quindi alla trasferta del Druso potranno partecipare tutti i gruppi organizzati della curva Mare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui