Cesena: dopo quasi 7 anni di assenza riecco Rino Foschi in tribuna

A qualche fischio che ha accompagnato l’uscita di Antonucci al momento del cambio, sono seguiti più numerosi quelli a fine partita, apparsi ingenerosi, al di là della delusione per una vittoria interna ancora rinviata. La squadra, trascinata da Prestia, è comunque andata sotto la curva Mare ad applaudire i pochi tifosi rimasti. Dagli spalti è partito il coro “Siamo sempre con voi”, a ribadire quanto scritto nella fanzine degli ultras: “Tifosi cesenati questo è il momento di spingere i ragazzi ai play-off. A inizio campionato avremmo messo tutti la firma per essere in questa posizione di classifica, da qui in poi tutto quello che verrà in più sarà di guadagnato”.
Il ritorno di Rino
In tribuna erano presenti tanti personaggi di spicco, a partire da Rino Foschi che non si vedeva al Manuzzi da Cesena-Cremonese del 18 maggio 2018, l’ultima gara dell’Ac Cesena prima del fallimento, quando era diesse dei bianconeri. Foschi ha seguito l’incontro a fianco del presidente Maurizio Stirpe e del diesse Guido Angelozzi, suo grande amico, con i quali aveva cenato sabato. Presenti anche Gianluca Rocchi, designatore arbitrale di A e B, e Billy Costacurta, accompagnato dall’ex compagno rossonero Christian Lantignotti, allenatore dell’Under 18.
Padri e figli
Come tante altre volte, in tribuna c’era Jurgen Klinsmann, il cui ingresso al Manuzzi ieri è stato ripreso da Dazn Germania che poi lo ha intervistato prima della gara. Da segnalare anche Guglielmo Mignani, figlio del tecnico bianconero, nonché attaccante della Pianese e vice capocannoniere del Girone B di Serie C con 16 reti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA