Cesena a Castellammare in treno, saranno più di 200 i tifosi al seguito
Penultimo allenamento della settimana a Villa Silvia, che ieri pomeriggio ha ospitato una seduta bagnata dedicata alla gara di domani pomeriggio sul campo della Juve Stabia. I bianconeri ai ritroveranno questa mattina allo stadio per la rifinitura, poi si sposteranno rapidamente alla volta di Bologna per salire sul Frecciarossa che, all’ora di pranzo, porterà il Cesena in terra campana nel secondo viaggio della settimana. Mignani dovrebbe ripartire dalla difesa e dal centrocampo di sabato scorso, con possibile ballottaggio Francesconi-Bastoni, mentre davanti tornerà Antonucci, al fianco del quale agirà uno tra Kargbo e Tavsan, vista l’indisponibilità di Shpendi. Da non dimenticare, anche in vista delle ultime due gare del 2024, la situazione diffidati: il Cesena ne ha ben quattro (Curto, Ciofi, Adamo e Bastoni).
Fino alle ore 19 di oggi, intanto, sarà possibile acquistare il tagliando per il settore ospiti del Menti (disponibilità 300 biglietti): a ieri sera lo avevano acquistato 203 tifosi bianconeri.
Curva Mare solidale
In occasione delle festività natalizie, una delegazione della curva Mare ha consegnato all’associazione “Grazia e Pace” i giocattoli raccolti in collaborazione con l’associazione Santa Lucia Biancoblù di Brescia, un piccolo gesto per strappare un sorriso a chi nella vita purtroppo ne ha visti troppo pochi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA