Calcio C, Saber: "Cesena, pareggiarla è stato un mezzo miracolo"

La cosa migliore della partita? Il risultato. A riconoscerlo è Saber Hraiech, che non nasconde le difficoltà di una gara in cui il Cesena solo in extremis ha evitato la sconfitta.

Mezzo miracolo

Saber si presenta per ultimo e leggermente claudicante a causa di una fasciatura alla coscia destra che si è fatto applicare dopo un colpo ricevuto in partita. «Alla fine – ammette Saber – con fortuna siamo riusciti a pareggiarla. Non perdere significa che abbiamo fatto un mezzo miracolo: per come si era messa la partita sembrava impossibile rimetterla a posto. Ciò nonostante dopo il nostro gol abbiamo provato a vincerla, ma le gambe erano ormai stanche. Il campionato di Serie C è questo, un campionato tosto in cui ci capiteranno altre gare come questa in cui alla prima occasione e al primo errore prendiamo gol. Così diventa tutto più difficile, dobbiamo imparare a vincere in un’altra maniera anche non facendo un bel calcio. Io ho fiducia sulla qualità di questa squadra e di questi uomini».

Saber ricostruisce l'azione della rete dell'1-1 che lo ha visto tra i protagonisti: «Ciofi mi ha dato la palla indietro e con quel poco di lucidità che mi era rimasta non ho provato a calciare e l'ho messa in mezzo. È andata bene che King non fosse in fuorigioco. Come sto? Ho preso una ginocchiata, spero non sia nulla, ma aspetto domani per vedere come mi sveglio».

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui