Calcio C, il Cesena ha presentato i suoi due portieri: Stefano Minelli e Luca Lewis
Il Cesena ha presentato oggi i due portieri a cui ha affidato la difesa dei propri pali. Parlando di Luca Lewis e Stefano Minelli, il direttore sportivo Stefano Stefanelli ha detto: "Crediamo di aver inserito due profili forti e complementari. Stefano è un giocatore esperto, che ha fatto campionati importanti: ci porterà esperienza e serietà. E' un professionista esemplare e un ragazzo ottimo: a mio avviso si sposa bene con le qualità di Luca, che è un giovane di prospettiva e di valore. Ha le caratteristiche giuste per completare il reparto insieme a Stefano".
Così Stefano Minelli: "Per me questa opportunità arriva in un momento cruciale della mia carriera. Ho 28 anni, voglio ritrovare quella continuità che mi è un po’ mancata nelle ultime stagioni e allo stesso tempo vorrei anche vincere. Due anni fa ci sono riuscito a Perugia, mi auguro di ripetermi qua".
Infine Luca Lewis, figlio del co-presidente Robert: "Sono pronto a dare il massimo e a imparare da Stefano (Minelli, ndr), dall'allenatore Flavoni e da Sebastiano Rossi. Nella mia testa io non sono un secondo portiere e non mi sento il vice di nessuno. Sono pronto a giocarmela perché è giusto che ci sia una sana competizione in tutti i ruoli, anche tra i portieri".