Calcio B donne, il Cesena saluta la sua capitana: Fabiana Costi è stata ceduta al Genoa
Dopo due stagioni e mezza si dividono le strade del Cesena e della sua capitana Fabiana Costi. L'attaccante è stata ceduta al Genoa. Questo il comunicato del club bianconero: "Il Cesena Fc comunica di aver trovato l'accordo con il Genoa Women Cfc per il trasferimento dell'attaccante Fabiana Costi. Cesena saluta una delle protagoniste di questi primi anni della storia bianconera: una giocatrice che in tre stagioni ha dimostrato il suo valore umano e calcistico contribuendo con i suoi gol a far gioire squadra e tifosi.
In particolare nella scorsa stagione le sue 15 reti sono state fondamentali per il raggiungimento della salvezza. Si è tolta anche la soddisfazione di segnare al Manuzzi nella splendida vittoria contro il Chievo, suo il 4° gol proprio sotto la Curva Mare: controllo di sinistro, pallone che si alza e di destro colpisce al volo, effettuando un pallonetto che supera il portiere avversario.
Avere avuto come tesserata una calciatrice come Costi è stato importantissimo: la sua voglia di dare il massimo, la passione per questo sport e il suo spirito di sacrificio siamo sicuri siano stati d'insegnamento per le compagne più giovani che ne sapranno far tesoro. Tutta la Società ringrazia Fabiana per l’impegno sempre dimostrato e le augura il meglio per il suo futuro".