Calcio, sconti per il Cesena a chi s'abbona agli Europei Under 21
CESENA, 16 MAGGIO 2019 - Un'altra iniziativa lodevole del Cesena Fc per i propri tifosi. E' quella ufficializzata questa mattina e organizzata insieme alla Figc.
Un modo per festeggiare la promozione in Serie C e per premiare la passione dei tifosi: da qui nasce l’iniziativa speciale pensata dal Cesena e dalla Figc in vista dell'Europeo Under 21 di giugno e lanciata a trenta giorni dalla gara inaugurale. Tutti i tifosi bianconeri che acquisteranno, o lo hanno già fatto, il mini abbonamento per le tre gare in programma al Dino Manuzzi (Francia-Inghilterra del 18 giugno, Inghilterra-Romania del 21 giugno e Francia-Romania del 24 giugno) si vedranno infatti scontare il valore del pacchetto all’atto di sottoscrizione dell'abbonamento alle partite interne del Cesena per il campionato di Serie C 2019-2020. Per poter beneficiare della promozione, oltre all’acquisto del mini abbonamento (presso il Centro Coordinamento Club oppure on line su www,vivaticket.it) sarà necessario il suo utilizzo in tutte e tre le gare in programma allo stadio Manuzzi.
Alessandro Costacurta, presidente del comitato organizzatore di Euro Uefa Under21, si aspetta una grande risposta dal pubblico romagnolo: “Cesena è una piazza che non delude mai, c'è grande passione e il sorteggio ha regalato a Cesena partite di altissimo livello (su tutte Francia-Inghilterra, che potrebbe essere una finale anticipata, ndr). Fa piacere premiare, grazie alla collaborazione con il club bianconero, i moltissimi abbonati che hanno seguito la squadra in Serie D e che sicuramente lo faranno anche in Lega Pro. Con questa iniziativa i tifosi bianconeri avranno l'opportunità di festeggiare la promozione del Cesena assistendo di fatto gratuitamente alle partite dell'Europeo in programma nella loro città”.