Calcio D, Clamoroso: l’Imolese scarica Domenico Altomonte. Sarebbe dovuto diventare l’azionista di maggioranza. La società rossoblù: “Agiremo per vie legali”
Voleva diventarne il proprietario di maggioranza, è stato per qualche mese il presidente “senza portafoglio”. Domenico Altomonte rappresenta il passato per l’Imolese che ha deciso di chiudere tutti i rapporti con l’imprenditore calabrese. La società rossoblù resta quindi per ora nelle mani di Nicola Vocaturo che detiene il 70% delle quote societarie e di Ulisse Savini, proprietario attraverso la Futbola Investicija del restante 30%.
In tarda mattinata la società ha diramato una nota ufficiale spiegando che “l’Imolese Calcio 1919 comunica con effetto immediato la revoca dell’incarico di “presidente” a Domenico Altomonte e di “vice presidente” a Marion Bratz. La decisione della governance della società si rende necessaria in quanto non verificatesi le condizioni necessarie e le promesse fatte da Altomonte. La società agirà per vie legali al fine di accertare nelle sedi opportune quanto successo. L’Imolese Calcio 1919 rassicura tutti i tifosi sulla stabilità della società che vedrà protagonisti Sandro di Benedetto e Ulisse Savini, come fino ad ora è stato”. (seguiranno aggiornamenti)