Unieuro, che entusiasmo alla presentazione - Gallery
Tanti tifosi e tanto entusiasmo alla serata di presentazione della Pallacanestro Forlì 2.015 alla Città. Alla presenza dei soci della Fondazione Pallacanestro Forlì 2.015 e delle Autorità, dopo il discorso di apertura del socio fondatore e responsabile del settore giovanile Riccardo Pinza, hanno sfilato uno ad uno i componenti della squadra, da capitan Cinciarini ai due americani Dawson e Harper.
Al termine della presentazione dello staff organizzativo, ha preso parola il General Manager Renato Pasquali. Quindi, accolto da un fragoroso applauso e dal coro della curva, è entrato sul parquet del Villa Romiti coach Antimo Martino. A chiudere la presentazione sono state le parole del Sindaco di Forlì Gianluca Zattini e del presidente Giancarlo Nicosanti. Il primo ha ribadito che il cronoprogramma dei lavori all’Unieuro Arena è perfettamente rispettato; il Presidente ci ha tenuto a invitare gli appassionati a sottoscrivere l’abbonamento oltre a ringraziare i tifosi per il sostegno che riservano alla squadra e alla società.
La presentazione è terminata con un momento conviviale e di ulteriore condivisione, grazie ai partner biancorossi che hanno messo a disposizione food and beverage, con tifosi e giocatori tutti insieme, tra chiacchiere, autografi e foto di rito.
Da oggi squadra nuovamente in campo. Alle ore 18.00 la Modena Basket Cup metterà l’Unieuro di coach Martino di fronte alla Sella Cento. La seconda semifinale delle ore 20.00 sarà RBR Rimini - JuVi Cremona.