Raccolta alimentare per la Caritas prima di Unieuro-Cividale: ecco cosa si può donare
Un gesto concreto di solidarietà targato Pallacanestro Forlì 2.015. In occasione di Unieuro Forlì - UEB Gesteco Cividale di domenica 12 gennaio alle ore 18.00, il club biancorosso organizza la “Raccolta alimentare 2025”, a favore dei più bisognosi, in collaborazione con la Caritas Diocesana di Forlì-Bertinoro.
A tutti i tifosi biancorossi, la società chiede un piccolo gesto per un grande risultato a favore di chi soffre e vive in condizioni difficili. Agli ingressi dell’Unieuro Arena sarà presente il personale della Caritas locale che si occuperà di raccogliere gli alimenti generosamente donati dal popolo biancorosso.
Una scatoletta, un pacco di riso, un pacco di pasta, insomma, un piccolo gesto per ciascuno di noi, per un grande risultato verso chi, in questo momento, ha bisogno di noi. Un’altra occasione per dimostrare quanto la pallacanestro a Forlì possa essere importante anche in ambito sociale.
Per l’occasione si chiede di donare in prevalenza biscotti, caffè in polvere, the e tisane, succhi di frutta, zucchero e prodotti per l’igiene personale.