Arriva Torino e Gaspardo scuote l’Unieuro: “Abbiamo fame e grinta a fasi alterne”

Unieuro Forlì Basket
  • 28 gennaio 2025

Un match molto delicato tra due squadre reduci da brutte sconfitte (mercoledì, ore 20.30). L’Unieuro Forlì attende la Reale Mutua Torino nel turno infrasettimanale che all’andata vide l’esordio in biancorosso di Toni Perkovic. Con entrambe le formazioni reduci da inattese sconfitte (Torino è crollata in casa con Cento, Forlì ha perso molto male a Livorno) e con tanta voglia di rifarsi, il match dell’Unieuro Arena promette spettacolo.

Così il coach Antimo Martino: “In questo campionato l’obiettivo è resettare e guardare avanti, dopo ogni partita, soprattutto con i turni infrasettimanali. Affrontiamo una squadra sicuramente arrabbiata dopo l’ultima partita disputata e che tra l’altro in trasferta ha dimostrato di essere molto più solida, con un bilancio positivo di ben sei vittorie sulle dieci conquistate fino ad oggi, tra le quali spiccano quelle di Bologna e Milano. Dal canto nostro dovremo essere bravi a giocare una partita solida su entrambi i lati del campo per tornare alla vittoria.”

Raphael Gaspardo ammette: “Veniamo indubbiamente da un periodo difficile, con molte sconfitte. Un periodo negativo. Ora torniamo in casa, dove sarà importantissimo trovare la stessa energia che abbiamo avuto nel bel derby vinto contro Rimini. Dobbiamo cercare di rimanere positivi e pensare partita dopo partita. Dobbiamo mettere sul campo quella fame e quella grinta che solo a fasi alterne abbiamo dimostrato di saper avere.”

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui