Basket A2, PalaGalassi a porte chiuse per la "prima" dell'Unieuro

Basket

Se nei matrimoni il settimo anno è convenzionalmente associato alla parola “crisi”, il settimo campionato consecutivo in A2 della Pallacanestro 2.015 Forlì, che si inaugura ufficialmente oggi alle ore 17.30 al Pala Galassi con il raduno della squadra allenata da Antimo Martino, vuole e forse deve significare l’esatto opposto.

Dopo una stagione mai sbocciata, come la scorsa che si è conclusa con il divorzio da Sandro Dell’Agnello, l’Unieuro avvia l’operazione rilancio. Delle ambizioni e del legame con città e tifoseria.

Quella tifoseria che freme per la firma della guardia Usa che chiuderà il mercato (si attende che Donovan Jackson e i suoi agenti prendano la decisione definitiva tra Forlì e l’Australia) e che attende di capire quanto varrà davvero la rinnovatissima Unieuro. Una tifoseria che però oggi, ancora, non potrà assistere alla prima seduta di allenamento in programma, dopo foto e discorsi di rito, alle 18.30 e che sarà guidata dal preparatore Carlo Marani.

Prime sudate, quindi, ancora a porte chiuse, ma presto sarà possibile guardarle, e sognare, dagli spalti, assicura la società. e.p.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui