Taverna, assegnati i lavori per gli impianti sportivi dopo due anni di contenzioso

Rimini
  • 08 novembre 2024

Lunedì sono stati assegnati i lavori di completamento degli impianti sportivi di Taverna che prevedono la realizzazione di un nuovo spogliatoio a fianco della tecnostruttura, la realizzazione di un parcheggio ed il nuovo ingresso dalla strada provinciale per un importo di circa 400.000 euro. Lo annuncia il Comune di Montescudo Montecolombo in una nota.

Con la conclusione dopo oltre due anni del contenzioso con la ditta risultata precedentemente assegnataria dei lavori, risultata poi inadempiente alle norme contrattuali, si potrà così dare inizio entro breve ai lavori.

Sempre per il Centro Sportivo di Taverna sono in fase di progettazione gli interventi sugli spogliatoi esistenti, dove saranno realizzate opere edili ed impiantistiche al fine di migliorare dal punto di vista energetico ed ambientale i locali utilizzati per le attività sportive. Verrà inoltre sistemato il campo da calcio. Il costo complessivo delle opere è di 300.000 euro che saranno finanziati partecipando al bando regionale per il miglioramento del patrimonio impiantistico sportivo regionale.

Sono stati assegnati anche i lavori per il completo rifacimento del campetto in erba sintetica, a fianco dell’immobile ospitante la Scuola Primaria e Secondaria di Montescudo, per un importo di € 30.000. La struttura sarà a servizio degli studenti delle suddette scuole.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui