Sorpreso a scavare una buca sotto la siepe per recuperare la cocaina: arrestato 21enne spacciatore

Rimini
  • 18 novembre 2024

E’ stato tratto in arresto a Rimini, dalla Polizia di Stato, in flagranza di reato, un albanese di 21 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli investigatori hanno utilizzato le informazioni acquisite circa la presenza di un giovane che effettuava mirate consegne di stupefacenti al quartiere “Padulli”, nascondendo la droga in un casolare della zona. Nel pomeriggio di mercoledì scorso, hanno individuato un giovane aggirarsi vicino ad uno stabile agricolo in disuso ubicato nei pressi di via Marecchiese. Il ragazzo dopo aver posizionato la propria auto davanti al cancello d’ingresso, scavalcava la recinzione, dirigendosi verso un punto ben preciso della boscaglia, dove iniziava ad armeggiare sotto delle siepi.

Il ragazzo, avvedutosi del controllo di polizia tentava inutilmente di disfarsi del materiale che aveva appena prelevato da una buca scavata nel terreno, che immediatamente recuperato, è risultato essere “cocaina”, confezionata in 8 involucri termosaldati, per il peso complessivo di circa 110 grammi. Inoltre, nella successiva perquisizione locale effettuata nei confronti del giovane, presso la struttura ricettiva ove era alloggiato, veniva sequestrata ulteriore sostanza stupefacente del tipo “hashish”, per il peso lordo di grammi 3,30.

L’arrestato, incensurato, al termine della redazione degli atti di rito, è stato portato presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui