Rimini, vede la polizia e lancia la cocaina oltre il recinto di Fiabilandia
Vede arrivare i poliziotti e lancia una custodia per occhiali con dentro la cocaina oltre il recinto di Fiabilandia. Un gesto disperato che non è riuscito a evitare l’arresto per il reato di spaccio a un cittadino albanese.
È accaduto giovedì intorno alle 16.30, quando una volante della Questura durante la perlustrazione del territorio, passando per via Ambrosoli, ha notato un uomo a piedi, riconosciuto per essere già stato in precedenza arrestato per spaccio. Essendo una vecchia conoscenza, la polizia ha iniziato i controlli, anche perché, avendo visto l’uomo lanciare furtivamente qualcosa al di là del recinto di Fiabilandia, verifiche e perquisizioni erano ormai inevitabili.
Intravisti i poliziotti, l’uomo aveva infatti tentato di disfarsi della droga, lanciandola all’interno del parco divertimenti per bambini. Una volta raggiunto e bloccato dai poliziotti, l’uomo, ormai con le spalle al muro, ha consegnato banconote di vario taglio per un totale di 155 euro. Al contempo un poliziotto ha recuperato un contenitore porta occhiali che conteneva 14 involucri in cellophane con sostanza poi accertata essere cocaina, per un peso complessivo di circa 5 grammi.
L’albanese è stato quindi arrestato e giudicato per direttissima, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.