Rimini. Tenta di vendere eroina a due persone ma sono carabinieri in borghese: arrestato
E’ stato arrestato decisamente in flagrante, l’uomo tunisino che martedì pomeriggio in spiaggia a Marebello si è imbattuto nei due clienti più sbagliati.
Quelli che infatti ha visto aggirarsi sulla battigia all’altezza del bagno 114 e ai quali si è avvicinato chiedendo se fossero interessati a comprare “roba buona”, erano due carabinieri in abiti borghesi.
E’ facile dunque immaginare come sia andata a finire. Alla domanda del pusher gli uomini dell’Arma hanno estratto i loro distintivi, qualificandosi come carabinieri e dando il la alla perquisizione personale.
Così, addosso all’uomo, risultato essere un tunisino di 36 anni, hanno trovato tre dosi da 1 grammo di eroina pronte a essere cedute, ma anche ben 900 euro in banconote, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Droga e soldi sono stati sequestrati e il 36enne arrestato e portato in caserma.
Ieri mattina è comparso davanti al Giudice del tribunale di Rimini per la direttissima. L’arresto è stato convalidato, venendo però liberato col divieto di dimora.