Rimini, il piromane delle Fiat Panda torna a colpire per la quinta volta VIDEO GALLERY

Rimini
  • 14 ottobre 2024

Torna a colpire il piromane seriale delle Fiat Panda a Rimini. Dopo il rogo in via Tosi dei giorni scorsi, questa mattina un nuovo episodio in via U.Cagni che fa salire a cinque il numero di auto danneggiate.

Stessa matrice

Identica la matrice, con il piromane sempre a colpire Fiat Panda (primo modello della nuova versione) e sempre in aree a ridosso del centro. Anche in questo caso il piromane ha individuato la Panda, quinti è salito dal lato del conducente dopo avere forzato la portiere, ha lasciato del materiale infiammabile sul sedile anteriore del passeggero e vi ha dato fuoco.

Un uomo intossicato

L’auto di questa mattina appartiene a una donna e un conoscente della signora è intervenuto aprendo la portiera per piazzare una coperta bagnata a spegnere l’incendio. Aprendo la portiera, l’uomo è stato raggiunto da una vampata di calore e una nuvola di fumo ed è stato portato in ospedale per accertamenti.

#getAltImage_v1($tempImage)

Sul posto si sono recati i Vigili del Fuoco insieme alla squadra Volante della Polizia, la Polizia Scientifica e la Squadra Mobile per indagare su questa misteriosa scia di incendi.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui