Rimini, 19 anni di Befane: “Vicini a quota 150 milioni di visitatori, siamo come una piazza della città”

Rimini
  • 22 novembre 2024

Le Befane Shopping Centre di Rimini spegnerà le candeline sulla maxi torta di compleanno, il diciannovesimo, sabato 23 novembre 2024 dalle 16.30, assieme a Filippo Bisciglia di Temptation Island, mandando in archivio un’altra annata positiva.

“Dati alla mano - si legge in una nota - il fatturato è tornato ai valori - anzi, li ha superati - del 2019, l’ultimo anno prima della pandemia, ‘esplosa’ poi nel febbraio del 2020. Anche le presenze sono in costante aumento: la soglia dei 150 milioni di visitatori complessivi sarà raggiunta nei mesi a venire”.

“Siamo soddisfatti dei risultati economici raggiunti - sottolinea Massimo Bobbo, Direttore de Le Befane Shopping Centre - ma anche del posizionamento a livello di reputazione che il centro commerciale ha ottenuto dalla sua apertura. Oggi Le Befane è considerata infatti, a tutti gli effetti, una piazza tra le piazze di Rimini, un luogo non solo dedicato agli acquisti - grazie a 130 negozi e a Spazio Conad, il primo punto vendita dei 3500 che Conad, leader della Grande Distribuzione Organizzata, ha in Italia - ma anche per ritrovarsi, divertirsi, partecipare a momenti di spettacolo e iniziative culturali; uno spazio dove mangiare, nell’ampia Food Court; o dove poter assistere alle ultime uscite cinematografiche, grazie alle dodici sale del cinema Multiplex”.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui