Riccione, un concerto benefico per “Cuore 21” a cura della Guardia di Finanza di Rimini sabato 9 novembre
Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Rimini ha organizzato - sabato 9 novembre alle ore 16:30 al teatro “Oltremare” di Riccione - un concerto di beneficenza.
La Myo, la giovanissima orchestra Jazz di Mondaino, si esibirà, gratuitamente, con uno spettacolo imperdibile che vedrà sfidarsi sul palco due Big Band, una contro l’altra, una vera e propria sfida a colpi di musica per raccontare la storia del Jazz.
Il ricavato della serata sarà devoluto a favore della Cooperativa Sociale “Cuore 21” di Riccione - che promuove e realizza progetti volti a favorire l’inclusione e l’autonomia di bambini, adolescenti e adulti con sindrome di Down.
Per partecipare alla manifestazione, basterà prenotarsi, gratuitamente, attraverso il link disponibile sul sito della Cooperativa Sociale Cuore 21: www.cuore21.it/uniti-per-la-solidarieta/ e sui canali social della Cooperativa stessa e dell’orchestra MYO.
Sarà possibile effettuare una donazione a favore della Cooperativa Sociale Cuore 21 la sera stessa dell’evento o nei giorni antecedenti alla manifestazione, mediante bonifico intestato alla cooperativa (IBAN: IT 05 M030690 960610 0000137012 - Causale: Erogazione liberale).