Le donne invadono Dozza 1.200 in marcia per la prevenzione

A dare il via alla camminata il sindaco Albertazzi; alla partenza, in piazzale Rocca, sono state distribuite le pettorine e un gadget ricordo. L’arrivo, al campo sportivo di via Nenni, è stato allietato dal Gruppo Folcloristico Bandistico Dozzese, alla presenza dei ragazzi della Dozzese Calcio.
Il direttore dell’Ausl di Imola Andrea Rossi ha ringraziato tutte le donne presenti, invitandole il 3 aprile prossimo alle 11 al Centro screening dell’Ospedale vecchio di Imola all’inaugurazione del microtomo, che verrà acquistato con le offerte di questa manifestazione; l’incasso raccolto ha superato ogni aspettativa raggiungendo la cifra di 6.060 euro: al netto delle spese organizzative, la donazione ammonterà quest’anno a 5mila euro.
Presenti anche l’equipe medica della radiologia mammografica e dell’anatomia patologica.
Il buffet finale è stato offerto da Berti panificio, Berti pasticceria, alimentari La Rocca, self service All’angolo e Lem Superstore. L’organizzazione tiene a ringraziare, oltre a tutti gli sponsor, le Forze dell’ordine, i volontari e l’associazione Calcio Dozzese.