Nove televisori in dono alla Chirurgia Maxillo-Facciale Otorinolaringoiatrica

CESENA. Nove televisori per le stanze di degenza della Chirurgia Maxillo-Facciale Otorinolaringoiatrica dell’Ospedale Bufalini di Cesena. Li hanno donati questa mattina l’Associazione “Qualcosa di Grande per i Piccoli”, Giuseppe Raggini, Federcarni Confcommercio di Cesena e Tremonti Band di Montiano, fautori nei mesi scorsi di una serie di eventi benefici finalizzati a raccogliere i fondi necessari all’acquisto degli apparecchi televisivi.
Alla consegna erano presenti, Daniele Vitali, Grazia Gori, Matteo Benzi e Paola Vitali dell’Associazione Qualcosa di Grande per i Piccoli, Giuseppe Raggini, Roberto Valzania della Federcarni Confcommercio di Cesena, Alessandro Fattori della Tremonti Band di Montiano, Massimo Magnani direttore dell’Unità Operativa Otorinolaringoiatria, Angelo Campobassi direttore dell’Unità Operativa Chirurgia Maxillo-Facciale e Rossella Bravaccini coordinatrice infermieristica.
L’Azienda USL ringrazia tutti gli organizzatori e i cittadini che partecipando alle iniziative hanno contribuito a questa generosa donazione che rende più confortevole la permanenza dei pazienti ricoverati.