La modella riminese Valentina Vignali: “Aiutatemi, mi hanno rubato il portafogli con la foto di mio nonno che non c’è più”

“Mi hanno rubato la foto di mio nonno che non c’è più, un braccialetto di perline di una amica di scuola...”. Ricordi preziosi svaniti come il suo portafoglio. “La mia vita è un film, non so se ridere o piangere”. Parte in questo modo il post della cestista e modella riminese Valentina Vignali su Instagram per denunciare il furto del portafoglio subito a una fermata della metro a Milano. “Ero al telefono e sono entrata in metro, perché con i taxi oggi era un casino. Un tipo mi spinge, si chiudono le porte e questo esce. Ho pensato subito che mi aveva rubato il portafoglio, era palese”.
Poi l’appello della 32enne: “Tieniti il portafoglio. E’ di Vuitton, ma puoi tenerlo, c’erano dentro solo 8 euro. Ma restituiscimi la patente”. Poi la Vignali si rivolge al popolo social: “Chiunque dovesse ritrovarla in zona metro Loreto scrivetemi”. Successivamente la riminese ha condiviso una sua foto in lacrime, con un ulteriore appello: “Dentro c’era una foto di mio nonno che non c’è più, un braccialetto di perline di una mia amica di scuola, il mio vecchio piercing e altre cose di valore inestimabile”. Numerose le visualizzazioni e i commenti al video, il suo profilo è seguito da 2,6 milioni di followers.