Zaccagni all’Oltremare di Riccione con la moglie Chiara Nasti e la famiglia

Riccione
  • 10 luglio 2024

L’avventura dell’Italia all’Europeo è stata fallimentare, ma non l’impronta dell’unico calciatore romagnolo in campo: Mattia Zaccagni. Il suo goal al 98esimo contro la Croazia ha evitato l’onta dell’eliminazione ai gironi e ora si gode un periodo di relax, che comprende una visita al parco Oltremare di Riccione. E’ lì che famiglia dell’attaccante si è concessa una giornata di emozioni, ieri mattina. Il calciatore della Nazionale e della Lazio, insieme alla moglie Chiara Nasti, al figlio e alcuni familiari, ha voluto fare visita al family experience park di Riccione. “Volevamo far conoscere il mondo dei delfini al piccolo Thiago _ dicono Mattia e Chiara _ La laguna è stupenda e abbiamo incontrato la squadra addestratori. I ragazzi ci hanno spiegato tante particolarità su questi animali, sull’amore e sul rispetto verso questi splendidi mammiferi marini”.

Per Zaccagni non è la prima visita a Oltremare, “ci venivo spesso da piccolo con la mia famiglia, vivendo a Bellaria. I delfini mi piacciono tantissimo e volevo portarci il mio piccolo Thiago. Era il sogno anche di Chiara. E’ stato bellissimo”. La splendida mamma è in dolce attesa della secondogenita: “Sono giorni intensi ma qui a Oltremare si sta benissimo. I delfini sono magnifici e trasmettono tanto amore. Sono degli animali affascinanti, sono stata proprio felice di poterli incontrare. La parte più interessante è stata quella legata agli addestratori, sono persone super professionali. Il parco Oltremare è davvero bello, adatto a tutte le famiglie. Ci torneremo sicuramente”.

I due genitori, insieme al piccolo, hanno assistito a una piccola fase di addestramento, scoprendo alcune curiosità sui tursiopi con il gruppo di trainers. Poi le emozioni sono state fortissime durante l’approfondimento ‘Delfini Lo spettacolo della Natura’, dove il piccolo Thiago si è divertito un mondo con l’animazione del parco.

“Siamo in vacanza per alcuni giorni in Riviera _ racconta la coppia _ poi rientreremo a Roma. Sta per nascere la nostra piccola... siamo super emozionati”.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui