Riccione. Oltre un chilo di marijuana nell’auto, due arresti

Riccione
  • 23 marzo 2025

I Carabinieri della Stazione di Riccione hanno arrestato due uomini con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Durante un servizio di controllo quotidiano finalizzato alla prevenzione e al contrasto della criminalità a Riccione, i militari hanno notato un’auto con due persone a bordo che si comportava in modo sospetto all’interno del parcheggio di un supermercato. Hanno quindi deciso di fermare il veicolo e sottoporlo a un controllo. Durante la perquisizione, i Carabinieri hanno trovato nel bagagliaio alcune confezioni sottovuoto contenenti 1,200 kg di marijuana.

Identificati i due occupanti, i militari hanno esteso la perquisizione a una struttura ricettiva dove entrambi soggiornavano, rinvenendo una piccola quantità di hashish, materiale per confezionare le dosi e un macchinario per il sottovuoto.

I due uomini sono stati arrestati al termine delle formalità di rito e trasferiti nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Riccione, in attesa del giudizio direttissimo. Il 22 marzo, il Giudice del Tribunale di Rimini ha convalidato l’arresto e ha disposto, per uno dei due arrestati, l’obbligo di dimora.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui