Droga sul metromare e alle stazioni, i controlli della Polizia locale di Riccione

Riccione
  • 29 aprile 2024

La Polizia locale, nell’ambito dell’ordinario controllo del territorio, ha effettuato una specifica attività di prevenzione sulle infrastrutture del servizio di linea del trasporto urbano, in particolare lungo le fermate della linea Metromare, con l’obiettivo di estendere il presidio anche in quelle infrastrutture pubbliche di rilevanza strategica per la città.

Il servizio di prevenzione e controllo, con l’ausilio dell’unità cinofila, ha permesso di controllare decine di persone che si trovavano a bordo del veicolo di linea, identificando cinque soggetti deferiti all’Autorità locale di pubblica sicurezza per violazioni in tema di detenzione di sostanza stupefacente.

Durante le diverse giornate in cui è stato svolto il controllo, è stata sequestrata sostanza stupefacente oltre che nascosta sui veicoli del Metromare reperita anche nelle stazioni intermedie dell’infrastruttura, per oltre mezzo etto di sostanza. I possessori identificati, giovani ventenni, tra cui alcuni italiani e altri di nazionalità straniera regolari sul territorio nazionale, sono stati deferiti all’Autorità amministrativa per possesso personale di sostanza stupefacente. La sostanza è stata sequestrata per i conseguenti accertamenti.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui