Ravenna, nasce a Fornace Zarattini una piscina per soli adulti


Sarà aperta al pubblico da domani una nuovissima piscina per soli adulti, in via dei Granatieri 28, a Fornace Zarattini. Ad annunciarlo “con entusiasmo” sono Francesca Pacella, titolare, e suo marito Enrico Piani che la renderanno disponibile presso il loro B&B Villa Matilde. Una struttura che, tornano a precisare i gestori, “sarà dedicata esclusivamente agli adulti, offrendo un ambiente rilassante e tranquillo per chi desidera nuotare, fare esercizi in acqua, yoga o semplicemente rilassarsi”. Vari i servizi offerti nell’area immersa nella campagna alle porte di Ravenna, con un’area nuoto, una zona relax, con lettini e ombrelloni per rilassarsi. Non manca poi un idromassaggio, con tanto di privé con vasca riscaldata. Nell’area affiancata al b&b di Fornace, inoltre, verranno svolti corsi di acqua fitness e yoga, sessioni di acquagym, water aerobics e altre attività di fitness in acqua e fuori, in collaborazione con Ravenna Gym H24.
I gestori mettono poi a disposizione un’area ristoro dove si potranno gustare colazioni, snack, bevande rinfrescanti e aperitivi fino alle 22:00
Flessibili anche gli orari: si aprono i battenti alle 9 fino alle 18, poi c’è una seconda possibilità di ingresso fino alle 22, perfetta per chi lavora e vuole godersi un momento di relax a fine giornata. Nel presentare la struttura Francesca Pacella ed Enrico Piani precisano anche come “si potrà riservare un’area della struttura per il tuo evento privato. Questa piscina potrebbe diventare un punto di ritrovo importante per gli adulti della zona, offrendo non solo un’opportunità per mantenersi in forma, ma anche per socializzare e rilassarsi in un ambiente sereno”.