Nuove navette per Ravenna, Cervia e Milano Marittima dall’aeroporto di Bologna

Ravenna
  • 05 aprile 2025

Dal 14 aprile la Riviera Romagnola sarà ancora più accessibile grazie al potenziamento del collegamento giornaliero con l’Aeroporto Internazionale di Bologna.

Il servizio di bus, operato da Shuttle Italy Airport, si rafforza affiancando alla linea già esistente Bologna-Cesena-Rimini una seconda linea, già sperimentata con ottimi risultati, che prevede corse giornaliere andata e ritorno dall’aeroporto Marconi di Bologna a Ravenna (Stazione), Milano Marittima (Piazzale Mantova) e Cervia (su richiesta).

Il collegamento bus sarà ulteriormente integrato con un servizio personalizzato di navette door to door, fornito dai vettori di VIP Srl, dal Consorzio Coerbus e dai taxisti creando dunque un filo diretto con l’Aeroporto Internazionale bolognese e consentendo ai visitatori di raggiungere in maniera comoda e rapida il proprio hotel e la destinazione di riferimento.

Gli orari

I transfer saranno svolti tutti i giorni 4 volte al giorno con questi orari: da Bologna alle ore 4.30 – 9-30 – 14.30 – 18; da Milano Marittima alle ore 2.00 – 5.00 – 11.00 – 15.00. Il costo è di 27 euro a tratta per persona.

Per info: www.shuttleitalyairport.it

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui