La Guardia di Finanza dell'Emilia-Romagna saluta il personale appena congedato
Venerdì mattina si è svolta a Bologna la cerimonia di “Saluto e Ringraziamento a tutto il Personale neo congedato, che ha prestato la propria opera presso i Comandi ed i Reparti della Guardia di Finanza dell’Emila Romagna”.
L’iniziativa, finalizzata a rivolgere alle Fiamme Gialle che hanno lasciato il servizio attivo autentici sentimenti di gratitudine per la dedizione di una vita spesa per la Guardia di Finanza, si è svolta alla presenza del Comandante Interregionale dell’Italia Centro Settentrionale – Gen.C.A. Fabrizio Cuneo – del Presidente Nazionale dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia – Gen.C.A. (in congedo) Pietro Ciani – del Comandante Regionale – Gen.D. Ivano Maccani – del Comandante Provinciale – Gen. B. Carlo Levanti e ha visto anche la partecipazione delle rappresentanze nazionali, delle n. 16 Sezioni regionali, collegate anche in videoconferenza dalle rispettive sedi provinciali.
La presenza di tutti vessilli delle Sezioni A.N.F.I. emiliano romagnole ha impreziosito la cerimonia che ha destato nei numerosi presenti momenti di genuina commozione