La Cassa di Ravenna si aggiudica il servizio di tesoreria della Camera di Commercio di Ravenna e Ferrara

Ravenna
  • 04 febbraio 2025

RAVENNA. La Cassa di Ravenna Spa si è aggiudicata la gara per la concessione del servizio di Tesoreria della Camera di Commercio di Ravenna e Ferrara fino al 31 dicembre 2028. L’assegnazione da parte dell’Ente Camerale Presieduto da Giorgio Guberti e diretto da Mauro Giannattasio è visibile alla sezione Amministrazione Trasparente della stessa Camera di Commercio.

La Tesoreria della Camera di Commercio di Ferrara e Ravenna si aggiunge ad altre importanti Tesorerie svolte dalla Cassa di Ravenna a Ravenna e Ferrara, ad iniziare da Comune e Provincia di Ravenna, Asp di Ferrara, l’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, l’Unione della Romagna Faentina e i Comuni di Alfonsine, Bagnacavallo, Brisighella, Cervia, Conselice, Cotignola, Faenza, Fusignano, Lugo, Massa Lombarda, Russi, S.Agata sul Santerno e l’Autorità Portuale di Ravenna.

Sempre in provincia di Ferrara, Banca di Imola, che fa parte del Gruppo Bancario La Cassa di Ravenna presieduto da Antonio Patuelli e diretto da Nicola Sbrizzi, è tesoriere del Comune di Cento, Città nella quale la Banca opera con due filiali.

Questa aggiudicazione rafforza ulteriormente la collaborazione ed il rapporto tra La Cassa di Ravenna e tutte le realtà del territorio, istituzionali, economiche, sociali e culturali, a riprova del forte spirito di servizio e di sostegno che La Cassa di Ravenna, privata e indipendente dal 1840, ha sempre svolto nei territori in cui è presente.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui