Circolo velico ravennate: Matteo Plazzi confermato presidente

Ravenna
/  Vela
  • 27 marzo 2025

Dalla scorsa domenica il Circolo Velico Ravennate ha un nuovo Consiglio Direttivo, espresso da una assemblea affollata durante la quale sono state distribuite 392 schede per il voto, e quindi pur considerando una parte di deleghe, è stata una delle assemblee più partecipate di sempre.

I canditati erano ben ventiquattro perché oltre al Consiglio uscente, che si presentava con qualche avvicendamento, si sono presentati nuovi candidati con un programma di lavoro alternativo.

I confermati dal passato quadriennio sono: Claudio Brera, Giovanni Ceccarelli, Paolo Ciceroni, Carlo Mazzini, Matteo Plazzi, Antonio Vettese. I nuovi consiglieri sono: Germana Maria Bertolini, Massimo Bottura, Aldo Ferruzzi, Enrico Gambi, Claudio Guadagni, Paolo Sangiorgi, Andrea Zuppiroli.

Ieri sera durante la prima riunione operativa sono stati decise le cariche fondamentali, con la conferma del presidente Matteo Plazzi e la nomina a vicepresidente di Enrico Gambi. Il Segretario sarà Claudio Brera, tesoriere Carlo Mazzini.

#getAltImage_v1($tempImage)

Matteo Plazzi, che nel 2023 era succeduto nella carica di presidente a Gianni Paulucci ha dichiarato: “La rielezione di gran parte del Consiglio Direttivo uscente è una dimostrazione di solidità che riconosce, da parte della maggioranza dei consoci, la qualità del lavoro fatto finora nel rispetto dello Statuto e della tradizione di uno dei circoli più attivi sul territorio nazionale. Il futuro ci riserva delle scelte importanti soprattutto sul piano delle infrastrutture a mare. In continuità con quanto fatto negli ultimi anni, cercheremo di portare a Ravenna eventi importanti e sono certo che la città sappia riconoscere il nostro ruolo nella vita sociale e che ci sostenga”.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui