Misano, ecco la nuova giunta

Misano
  • 22 giugno 2024

Il sindaco di Misano Fabrizio Piccioni, ha definito la composizione della nuova Giunta Comunale. “Ho tenuto conto dei risultati elettorali – spiega il sindaco Piccioni - ma anche delle competenze di ogni singolo assessore, al fine di utilizzare al meglio le conoscenze individuali rispetto alle materie che dovranno gestire”.

Confermata nel ruolo di vicesindaca Maria Elena Malpassi, che continuerà a gestire i servizi alla persona, i servizi educativi, le politiche giovanili e infine la cultura.

Nicola Schivardi seguirà i lavori pubblici, l’ambiente, le politiche abitative e i rapporti con i Comitati di frazione.

Conferma anche per Filippo Valentini, il consigliere che ha raggiunto il numero più alto di preferenze all’assessorato alla Polizia Locale, attività economiche, Sport, Viabilità a cui si aggiunge la complicata delega al Demanio.

Tra i nuovi ingressi, Giuseppina Ferri del circolo Socialista di Misano a cui andranno le deleghe relative a bilancio, tributi e personale.

Entra in giunta Marco Dominici, tra i più votati della lista, consigliere comunale per la seconda volta a cui vengono affidati il turismo e la gestione del patrimonio.

Rimangono in capo al sindaco l’urbanistica, l’edilizia privata e gli affari generali

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui