Meldola, il bazar della droga in casa di un insospettabile 64enne

Meldola
  • 19 giugno 2024

I Carabinieri di Meldola hanno arrestato un insospettabile 64enne residente in un centro della valle del Bidente, per detenzione a fini di spaccio di un ingente quantitativo di stupefacente. I militari, al termine di un periodo di osservazione e varie informazioni acquisite sul territorio, hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo finalizzata alla ricerca di stupefacente. Gli esiti, tuttavia, hanno sorpreso anche gli stessi operatori che si sono trovati di fronte un vero e proprio bazar della droga ben organizzato.

Sono stati infatti sequestrati 170 grammi circa di cocaina, in parte già suddivisa in dosi e pronta per la vendita, 90 grammi circa di hashish ed un grammo circa di marijuana. Oltre a ciò i militari hanno trovato diverso materiale per la pesatura, frazionamento e confezionamento delle sostanze e 1.660 euro in contanti ritenuti provento dello spaccio.

Al termine delle attività di rito, l’uomo è stato arrestato e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, cui è seguito il giudizio di convalida da parte dell’autorità giudiziaria con conferma della precedente misura.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui