Minacce di morte al sindaco di Massa Lombarda: “La società civile si unisca contro chi cerca di intimidire”

Minacce di morte al sindaco di Massa Lombarda Stefano Sangiorgi. Dopo le lettere di minaccia, i sindacati in una nota ribadiscono tutta la loro solidarietà al primo cittadino: “Cgil, Cisl e Uil esprimono la loro vicinanza e solidarietà al sindaco di Massa Lombarda, Stefano Sangiorgi, che recentemente ha ricevuto due lettere contenenti minacce di morte. I sindacati auspicano che le indagini delle Forze dell’Ordine possano fare chiarezza su questo grave episodio, nel più breve tempo possibile, e che i responsabili vengano individuati. Cgil, Cisl e Uil condannano fermamente questo atto intimidatorio e invitano la società civile a unirsi contro chi cerca di spaventare e intimidire”.
De Pascale: “La violenza e l’intimidazione non troveranno mai spazio”
Nel primo pomeriggio anche il presidente della Regione Michele De Pascale ha espresso solidarietà a Sangiorgi: “Esprimo la mia più sincera solidarietà al sindaco di Massa Lombarda, Stefano Sangiorgi, per le lettere intimidatorie contenenti minacce che ha ricevuto.
La violenza e l’intimidazione non troveranno mai spazio nelle nostre comunità. A Stefano va tutta la mia solidarietà e il mio sostegno. Insieme, come istituzioni e cittadini, dobbiamo continuare a promuovere i valori di convivenza e rispetto reciproco che caratterizzano la nostra terra”.