Lugo, auto a forte velocità in centro urta altri veicoli, poi l’alterco con i proprietari

Lugo
  • 07 aprile 2025

Notte particolarmente movimentata è stata quella trascorsa tra sabato e domenica nel centro urbano lughese.

Una vettura (un’Audi di colore nero di grossa cilindrata) ha sbandato mentre percorreva via Risorgimento a forte velocità, urtando altre due auto e un furgone che erano posteggiati a lato.

L’impatto è stato piuttosto violento, con un fragore tale da far anche destare di soprassalto alcuni dei residenti della zona.

Dopo lo scoppio degli airbag a causa dell’impatto avvenuto con gli altri veicoli parcheggiati, dalla vettura protagonista della carambola sono scesi quattro giovani albanesi.

Non lontano era il proprietario di una delle due auto danneggiate. Accorso, ne è nato un diverbio tra lui e il gruppo di albanesi, che ha assunto anche toni piuttosto accesi, rinfocolatosi ulteriormente con l’arrivo della proprietaria della seconda vettura urtata.

Giunti sul posto i carabinieri, arrivati a bordo di tre autopattuglie, i ragazzi stranieri (soggetti peraltro già conosciuti dalle forze dell’ordine) sono stati ricondotti a più miti consigli, calmandosi immediatamente. Probabilmente verranno sanzionati per quanto causato l’altra sera.

Newsletter

Iscriviti e ricevi le notizie del giorno prima di chiunque altro Clicca qui